Oggi abbiamo cercato di mettere in ordine i momenti della giornata a scuola: merenda, pranzo,lavoro in classe, ricreazione, entrata e uscita! Che disordine!
In coppia cerchiamo di disegnare i momenti usando i numeri e decidendo insieme l'ordine giusto per noi.


Ecco cosa hanno detto alcuni bimbi alla domanda "Come è andato questo lavoro a coppie?"
-Bene, tranne quando non capivo il disegno del mio compagno. Mi piace lavorare in coppia perché si sta in compagnia
-Mi è piaciuto e sono stata felice in coppia. Mi diverto. All'inizio abbiamo un po' litigato.
-Mi è piaciuto perché lui è un mio amico. Nessun problema.
-Mi è piaciuto. Ero contenta. E' utile perché si decide insieme e si fanno cose più belle.
-Bello ma ci sono stati problemi perché non ci eravamo organizzate. Non ci siamo ascoltate.
-E' stato faticoso e abbiamo anche un po' litigato. Poi abbiamo fatto pace. E' venuto un bel lavoro.