Cari Marilena e Greg,
grazie per il divertimento che ci avete regalato!
La classe 5A di Monteveglio
Mi è piaciuto molto creare e cantare la canzone di Alice nel paese delle meraviglie.
Mi è sembrato utile fare teatro perché così ognuno poteva esprimere le proprie emozioni.
E' servito molto fare le attività di CONVIVENZA CIVILE perché dovevamo collaborare e metterci d' accordo.
Mi sono divertita tantissimo a fare GiocAlice perché bisognava usare la FANTASIA .
ICE CREAM
A ME è PIACIUTO quando leggevamo il libro di Alice in inglese . La mia parte preferita della storia è quella delle sorelle fissate con la MELASSA. Poi a me è anche piaciuto quando parlavamo dei desideri.
PUNK LADY
A me è piaciuto molto il progetto Alice nel paese delle meraviglie perché mi sono divertita molto e abbiamo fatto teatro in una maniera molto spassoso; è stato anche piacevole scrivere la canzone di Alice perché ho imparato delle nuove parole in inglese.
TATI-01
Noi abbiamo creato un piccolo film su Alice nel paese delle Meraviglie. La persona che ci ha aiutato in questo progetto è stata Marilena. Lei ci ha fatto approfondire queste materie: arte e immagine, geometria, inglese, ed. motoria, teatro, convivenza civile, italiano e musica. A me è molto piaciuto questo progetto perché ti forniva tanta fantasia e io non ho avuto problemi.
MUSIC GIRL
A me è piaciuto molto lo spettacolo di Alice nel paese delle meraviglie perché è stato unico e speciale. Da quello spettacolo ho imparato tanto ma soprattutto mi sono divertita un mondo!
RED BULL
A me è piaciuto partecipare a questo laboratorio perché si imparava a tenere il ritmo e l'inglese. EVIL
Nel laboratorio di Alice mi è piaciuto tutto perché è stato molto spassoso e molto interessante. La cosa che mi ha divertito di più è stato creare la canzone di Alice. RAPUNZEL
Il progetto di Alice in Wonderland è stato molto bello perché oltre al teatro sul tema di Alice facevamo anche molte altre cose, tipo musica e convivenza civile.
Mi è piaciuto l'incontro in cui con Marilena c'era anche Greg un attore di teatro di Washington che ci suonava sempre della musica con il pianoforte e anche perchè ci ha letto un capitolo di Alice in Wonderland tutto in inglese con le imitazioni.
E anche l'ultima lezione perchè siamo andati in sala polivalente e abbiamo pensato ai nostri desideri.
JENNY
SE ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE LEGGERETE,
UN SACCO DI RISATE VI FARETE!!!
PUNK DEVILTAKE YOUR TIME FOR LOOK THIS VIDEO!!!
SE IN WONDERLAND VUOI ENTRARE
CON LA FANTASIA TI DEVI SINTONIZZARE!
WOLF