Bomber ha inviato questa storia per il nostro blog.
Fantasy-story
C'era una volta un calciatore di nome Bomber che aveva delle scarpe d' oro che gli permettevano di fare tiri potentissimi capaci di uscire dal pianeta Terra.
Un giorno la squadra del capitano Bomber fece una partita contro la squadra 325-873 e vinsero per ben 182 a 0 con 100 goal di Bomber e 82 di un altro campione della squadra di nome Goleador che aveva delle scarpe d' acciaio in grado di fare la stessa cosa di quelle di Bomber.
Il giorno dopo la squadra si recò a casa del capitano e decisero insieme di prendere in affitto un' astronave per andare sul pianeta di nome Armageddon dove affrontare una squadra di nome X-329 padrona di un campo pieno di vulcani e buchi neri.
La partita fu durissima, ma a spuntarla fu la squadra di Bomber...23 a 6 con 13 goal di Bomber e 10 di Goleador!
Gli avversari, però, non furono sportivi e rinchiusero tutta la squadra vincitrice nelle segrete sotto al campo da gioco.
A questo punto Bomber tirò fuori dalla tasca una mini pallina capace di ingrandirsi, la posizionò per terra e distrusse in un batter d'occhio le mura della prigione cosa che gli permise di fuggire con tutta la squadra e correre a prendere l' astronave per tornare sul loro amato pianeta Terra.
La storia, nonostante tutto, finì bene e Bomber e Goleador diventarono i calciatori più forti dell' universo!