Dopo aver giocato a un gioco inventato da noi, un gioco di ruolo con le carte, abbiamo provato a scrivere una storia senza fine. Provate a completarla voi!
C'era una volta un androide di nome Schicco che veniva dal pianeta dei Serpenti e che aveva la capacità di volare; il suo scopo era di raggiungere il pianeta Ufotru.
Aveva un grande nemico, un cyborg di nome Geronimo che voleva arrivare per primo a Ufotru.
La storia cominciò sul pianeta Goccia: qui un animale metà delfino e metà falco aiutò Schicco a parlare con il Re di quel pianeta per farsi dare delle risorse per il viaggio.
Intanto Geronimo spiava con un telescopio a comandi vocali Schicco e il suo amico per scoprire cosa facevano e difendersi.
Era importantissimo arrivare al pianeta Ufotru perché lì avrebbero potuto esprimere un desiderio, ma solo il primo ad arrivare sarebbe stato esaudito.
Il re diede a Schicco una bottiglia piena di acqua radioattiva che quando vuoi si trasforma in un mezzo di trasporto, ad esempio uno skateboard spaziale.
I due nemici partirono e dopo un po' arrivarono al pianeta Gelo dove si rifugiarono perché stava arrivando una tempesta di ghiaccio. Entrambi vennero presi da un braccio meccanico di un'astronave telecomandata dal Re del Pianeta Goccia che rivoleva indietro la bottiglietta: finirono in un burrone...
CONTINUATE A SCRIVERE IL SEGUITO!
UFOTRU: risolvi l'anagramma!