18 maggio 2015

I nostri commenti sul Trofeo Alutto

Sulla musica di "Alice"  di Avril Lavigne il nostro esercizio parlava dell'acqua, il tema che ci ha accompagnato per tutta la classe terza.


-Io mi sono emozionata e mi è piaciuto sia il nostro esercizio che quello delle altre classi perché tutti si sono impegnati.
-Io mi sono divertita con i nostri amici a fare il nostro esercizio e mi tremavano le gambe per l'emozione. Mi è piaciuto il saluto finale e in particolare l'esercizio della 3 C perché era originale.
- A me è piaciuto molto e mi sono divertita. Anche a me è piaciuto l'esercizio della 3 C perché facevano ridere con i loro nasi da pagliacci.
- Io all'inizio mi vergognavo molto perché avevo paura di sbagliare la mia parte ma poi è andata bene , non ho sbagliato e ci siamo presi tutti un grande applauso.
- A me è piaciuto molto perché ognuno aveva un suo tema da presentare su cui tutti hanno lavorato molto.
- L'esercizio che mi è piaciuto di più delle altre classi è stato quello della 2 A perché il tema delle paure è da brivido.
- Mi è piaciuto molto e anch'io aveva un po' di paura di sbagliarmi. Mi son piaciuti tutti gli esercizi, particolarmente mi è piaciuto è quello della 5 B perché loro non lo avevano mai fatto il Trofeo.
-A me soprattutto è piaciuta la canzone della 2 B perché aveva un ritmo scatenato e movimentato.
-Due classi mi sono piaciute le classi di Bazzano, quelli che portavano i cappelli, la 3 B, e i bimbi di prima e della materna che hanno formato con il corpo il numero 10: gli anni del Trofeo nella nostra scuola.