03 giugno 2021

CONSIGLI PER LE VACANZE (I MIGLIORI POSTI D'ITALIA)

 Le vacanze

L'Abruzzo . l'Abruzzo è una regione: ci sono montagne e pianura lì c'è il mare. gli abitanti sono ospitali con i turisti, puoi andare di sera al luna-park. è un posto per tutti perché c'è mare e montagna 


La Puglia, quando vai al mare in Puglia ti viene voglia di fare il bagno perché molto spesso l'acqua è limpida si vedono pesci molto belli gli abitanti sono molto cortesi con i turisti, un posto da visitare è Santa Maria di leuca, Lecce e Brindisi.


 Cuba, le case sono vecchie e hanno le crepe hanno macchine antiche, i negozi hanno poche cose.il mare è cristallino e azzurro, può essere roccioso o sabbioso.si mangiano sempre le stesse cose, ci sono bovini le macellerie sono come edicole.


Sardegna:quando d'estate vai in macchina c'è tanto caldo per rinfrescarti prendi una bibita , il mare che c'è in Sardegna si chiama mar tirreno ed è a sud il mare è  dei migliori perché l'acqua è azzurra.ci sono molte feste tra cui una prendas deierù


Riccione: ci sono un sacco di attrazioni per bambini e grandi: sala giochi d'estate.ci sono concerti di personaggi famosi (Rudi Zebri, Arisa e i the colors etc) è tutto organizzato da deejaostage.ci sono hotel bellissimi con piscina ,poi in piazza c'è una fontana bellissima con acqua che scende a dirotto ci sono negozi che vendono di tutto.