27 maggio 2024

Il nostro trofeo "Alutto" 2024. I colori della musica!

 



Il nostro commento all'esercizio della classe seconda A.

I COLORI DELLA MUSICA

Mi sono divertito perché mi sentivo tranquillo.

Quando ho visto i papà di Deborah e Alessandra non credevo ai miei occhi.

Tutti i genitori ci guardavano e ci facevano i video e le foto: quando sarò grande potrò li potrò vedere.

Sabato faceva caldo.

Il drone si è schiantato contro un albero.

Mi è piaciuto soprattutto guardare le ruote perché mi piace la ginnastica.

Io ho fatto il ponte dietro a un mio compagno poi " i ponti" hanno fatto le sforbiciate, poi è arrivato un mio compagno e mia ha preso e poi ci siamo messi in fila, abbiamo fatto un movimento con le gambe e poi tutti abbiamo fatto le capovolte.

Era bello quando ci applaudivano.

Durante gli applausi mi ha sfiorato un calabrone!


I nostri commenti alla sigla:

CASA MIA

Eravamo emozionati perché c'erano i nostri genitori che ci guardavano "fisso"!

Era bello perché tutti i bambini facevano i gesti nello stesso tempo.

C'erano molti bambini: erano trecento!

Mi è piaciuto perché abbiamo fatto la sigla che parlava di non fare la guerra ma fare la pace.

Sembrava che i bambini fossero infiniti.

Eravamo tranquilli perché quando abbiamo fatto Casa mia era bellissimo!


E il drone?

E finita bene perché la Conci e Marco lo hanno ritrovato nell'albero.

Noi abbiamo visto il video del drone e abbiamo capito da quale lato si è schiantato!

Veri investigatori!!!