28 maggio 2014

9° Trofeo d'Istituto "Debora Alutto"

Una festa!
Una grande giornata di sport!
Un' emozione condivisa!

- Mi sono emozionato perché eravamo in tanti bambini e genitori.
- Mi è piaciuto sollevare il mio compagno sulla palla perché eravamo in tanti e io non ce la potevo fare da sola.
-A me è piaciuto perché c'erano i papà di Deborah e Alessandra a guardarci. Per me loro erano felici perché noi facevamo dei balli belli per le loro figlie.
-Io mi sono sentita molto bene quando abbiamo fatto Waka Waka e Magica Bula così potevamo farli vedere a tutti.
-A me è piaciuto tanto perché ho saputo che quando abbiamo sollevato il nostro compagno di classe alcuni genitori e alcuni insegnanti si sono messi a piangere.Era un pianto di emozione perché non se lo aspettavano.
- A me è piaciuto fare il tunnel: era difficile farlo perché potevi capitare in un altro posto.
- Mi ha fatto piacere che al pubblico è piaciuto il nostro Waka Waka  e che c'erano i genitori di Deborah e Alessandra. Io mi sono anche un po' emozionata. Dopo sono andata a vedere la scuola di Deborah.
- Io mi sono emozionato perché c'erano tanti che ci guardavano e mi è piaciuto fare i "raggi del sole" e sollevare il mio compagno.
- A me è piaciuto sollevare il nostro amico perché eravamo in tanti e quando lo abbiamo sollevato ci hanno fatto un applauso molto forte.
- A me è piaciuto fare Magica Bula perché eravamo tutte le classi.
- Io avevo paura che il mio compagno si agitasse perché c'erano tante persone e invece era calmo.
Io mi sono un po' vergognato nell'esercizio perché ho sbagliato una cosa.
-Ma il pubblico non sa che tu hai sbagliato!
-A me è piaciuto quando abbiamo fatto la sfilata perché ci hanno applaudito.


All'anno prossimo!!!