18 settembre 2019

L'antagonista di nome GLAXX noi lo immaginiamo così


L'alieno PUC ci ha chiesto di aiutarlo a difendersi da GLAXX abitante del piaeta LAVASTRO che vuole de-energizzare
 le galassie, compresa la nostra.

Ecco come ci immaginiamo questo antagonista!
























Dopo averlo disegnato, quindi in qualche modo ideato e progettato , lo descriviamo con le parole.


Il mio Glaxx è robusto perché ogni secondo mangia qualcosa. Per questo gli ho fatto la calamita: si attacca tutta. Quando ha fame attiva la calamita. Mangia la pasta e la carne. E' un po' pagliaccino.

Il mio Glaxx alza le mani perché quando le alza ci sono poteri invisibili che ti attirano verso di lui. Ha nascosto le armi dentro il suo mantello.

Il mio Glaxx è molto cattivo perché ha un'armatura e appena lui si toglie la maschera ha 4 denti lunghissimi che gli escono e li può allungare per prendere qualcuno. Dalle mani gli escono degli artigli con cui infilza tutti.

Glaxx vuole uccidere tutti e nel suo mantello ha una montagna di armi.

Il mio Glaxx ha una sua base con dentro tante valigette e tantissime armi. Se gli tolgono una valigetta ne altre nascoste. Col cannone toglie l'energia dai pianeti. Ha un cartellone con quello che deve fare: Bliss è stato già colpito e Terra è il suo prossimo colpo.

Glaxx è tutto rosso con il vestito blu molto strappato. Con un phon aspira tutto quello che c'è su Bliss e gli finisce in bocca quello che prende e pian piano sta consumando tutto.

Glaxx ha, al posto delle mani e dei piedi, dei martelli che aspirano l'energia e la mette nel braccio.

Il mio Glaxx ha delle pistole che stanno aspirando tutta la luce delle stelle. Ha anche dei martelli che lancia contro le cose che vanno con dell'energia e gli tornano indietro con l'energia.

Glaxx aspira l'energia dalle corna radar e la trasforma per il pianeta e poi la mette sulle armi per neutralizzare i nemici, che sono i nostri amici. L'energia gli ha staccato le gambe e adesso fluttua e conserva tutto nella pancia.

Il mio Glaxx ha 4 pistole che assorbono le energia e gli è spuntata un'altra gamba perché ne aveva troppa.

E' cattivo e ha il mantello con dietro le pistole e le sue mani non sono normali ma hanno dentro l'energia che catturano tutta l'energia.
Glaxx è un alieno tutto rosso con la faccia blu e le antenne. Ha le orecchie a punto ha gli stivali a razzo e una spada laser e un'ascia. Ha la bava e un campo di forza.

Il mio Glaxx non ha le braccia, ma ha un razzo al posto dei piedi e delle gambe è sopra la terra quando sarà annientata ha le corna e gli sanguinano gli occhi e ha i denti affilati e la bava.

Il mio glaxx ha una lancia che prende tutto e se prende un umano lo mette in bocca e se lo mangia e vola. Ha dentro l'intestino tutte le armi e picchia i nemici.

Il mio Glaxx è molto arrabbiato perché è molto geloso del nostro pianeta e di quello di Puc, il suo è tutto buio invece il nostro è molto luminoso illuminato dall'energia.

Glaxx ha tutto il corpo grigio e la faccia nera, ha un occhio rosso e con quello prende tutta l'energia e dentro le armi prende l'energia e ha quattro mani e tre piedi.

Glaxx dentro i pugni ha i poteri e le armi nei pantaloni.

Glaxx sta su una sedia e se preme il bottone rosso uccide tutto fulminando.

Glaxx è un clown ha le armi e un cane.

Glaxx ha l'energia nelle corna vola e attacca con l'energia e senza energia viene sconfitto.

Glaxx ha delle pistole che sparano e risucchia l'energia e dentro al suo mantello ci sono le armi pericolose e le cose che ha in testa sono antenne che vanno verso dove c'è da risucchiare l'energia.