13 febbraio 2012

San Valentino in vista! Le nostre poesie.






Poesia
L'amore è un bacio caldo

Per me l'amore è un fiore
che nasce all'improvviso,
per me l'amore è un sentimento

che ti fa uscire dal mondo,
reale e ti trasporta
su un mondo,
per me l'amore è un abbraccio,
che ti fa star bene,
per me l'amore è un bel viaggio,
affrontato con una persona che
ti sta sempre accanto,
per me l'amore è
come un bacio caldo.
Jenny

Che cos'è l'amore.

L' amore è un sentimento che viene all'improvviso
l' amore frattura il cuore di quelli che amano troppo
l'amore da' una gioia immensa
l' amore dura per sempre,
forse l'amore è un' emozione forte;

un abbraccio è l'inizio dell'amore
Candy





Da quando ti ho visto!!!
Da quando ti ho visto,
ti ho sempre amato.
Da quando ti ho visto,
ti ho sempre sognato.
Un colpo di fulmine
all'improvviso
e un batticuore
per te
è subito nato.
Per te io provo,
moltisssimo amore;
ti amo, ti amo
con tutto il mio cuore.
Tati-01

L' amore è
Ti ho visto
e all'improvviso
ho capito
che ero innamorata.
Ma poi ti ho parlato,
ma poi ti ho conosciuto,
e ti amavo sempre di più
Music Girl

All' ombra del tramonto
Si sentiva un sole
poi ho aperto gli occhi,
ed ero in spiaggia.
Dietro gli scogli
al di là
del mare e
c'era il sole brillante.
Ho capito
che ero in un sogno
e stavo dormendo
nelle mie coltri calde.
Music Girl