06 giugno 2012

PROGETTO "ALICE IN WONDERLAND"




Cari Marilena e Greg,
grazie per il divertimento che ci avete regalato!
La classe 5A di Monteveglio


Mi è piaciuto molto creare e cantare la canzone di Alice nel paese delle meraviglie.
Mi è sembrato utile fare teatro perché così ognuno poteva esprimere le proprie emozioni.
E' servito molto fare le attività di CONVIVENZA CIVILE perché dovevamo collaborare e metterci d' accordo.
Mi sono divertita tantissimo a fare GiocAlice perché bisognava usare la FANTASIA .
ICE CREAM

A ME è PIACIUTO quando leggevamo il libro di Alice in inglese . La mia parte preferita della storia è quella delle sorelle fissate con  la MELASSA. Poi a me è anche piaciuto quando parlavamo dei desideri.
 PUNK LADY

A me è piaciuto molto il progetto Alice nel paese delle meraviglie perché mi sono divertita molto e abbiamo fatto teatro in una maniera molto spassoso; è stato anche piacevole scrivere la canzone di Alice perché ho imparato delle nuove parole in inglese.
 TATI-01

Noi abbiamo creato un piccolo film su Alice nel paese delle Meraviglie. La persona che ci ha aiutato in questo progetto è stata Marilena. Lei ci ha fatto approfondire queste materie: arte e immagine, geometria, inglese, ed. motoria, teatro, convivenza civile, italiano e musica. A me è molto piaciuto questo progetto perché ti forniva tanta fantasia e io non ho avuto problemi.
 MUSIC GIRL

A me è piaciuto molto lo spettacolo di Alice nel paese delle meraviglie perché è stato unico e speciale. Da quello spettacolo ho imparato tanto ma soprattutto mi sono divertita un mondo!
RED BULL

A me è piaciuto partecipare a questo laboratorio perché si imparava a tenere il ritmo e l'inglese. EVIL

Nel laboratorio di Alice mi è piaciuto tutto perché è stato molto spassoso e molto interessante. La cosa che mi ha divertito di più è stato creare la canzone di Alice. RAPUNZEL

Il progetto di Alice in Wonderland è stato molto bello perché oltre al teatro  sul tema di Alice facevamo anche molte altre cose,  tipo musica e convivenza civile.
Mi è piaciuto l'incontro in cui con Marilena c'era anche Greg un attore di teatro di Washington che ci suonava sempre della musica con il pianoforte e anche perchè ci ha letto un capitolo di Alice in Wonderland tutto in inglese con le imitazioni.
E anche l'ultima lezione perchè siamo andati in sala polivalente  e  abbiamo pensato ai nostri desideri.
                                                                                                                                           JENNY



SE ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE LEGGERETE,
UN SACCO DI RISATE VI FARETE!!! 
PUNK DEVIL




TAKE YOUR TIME FOR LOOK THIS VIDEO!!!

TATI-O1



SE IN WONDERLAND VUOI ENTRARE 
CON LA FANTASIA TI DEVI SINTONIZZARE!
WOLF