03 ottobre 2013

E' l'anno dei DRAGHI !

LA SECONDA A TORNA A SCUOLA!





E GEORGE CI ACCOGLIE SULLA PORTA...

QUALI STORIE, QUALI AVVENTURE 
VIVREMO INSIEME?
-Voglio tornare a Valbonella!
-Io vorrei di nuovo andare nel bosco di San Teodoro.
- Io vorrei andare al più presto a piantare gli alberi al Parco Arcobaleno.
- Io vorrei tornare con Nicole in palestra!
-Vorrei dormire di nuovo nel letto a castello di Valbonella. E' stato bello tornare a scuola dopo le lunghe vacanze e rivedere i miei amici!
-Vorrei rifare il pane!
- Vorrei rifare alla lavagna elettronica il gioco delle doppie con i pesci.
- Aspetto la pesca di Natale!
-Io vorrei fare una gita al mare.
- Io vorrei andare in un posto, va bene anche se non è Valbonella, e dormire lì con tutta la seconda A e le maestre.
- Io vorrei rifare la passeggiata notturna con le torce nel bosco!


 RACCONTEREMO 
tutto 
SUL NOSTRO BLOG!
                                     SEGUITECI...