26 ottobre 2020

Seconda uscita alla scoperta del PAESAGGIO URBANO di Monteveglio


Cosa pensate dell'uscita di stamattina nel centro di Monteveglio alla scoperta del PAESAGGIO URBANO?


-E' stata bella perché ci siamo divisi in gruppetti e mi sono rilassato.

-Siamo stati insieme ed è stato molto divertente perché abbiamo chiacchierato.

-Mi è piaciuto perché questa volta dovevamo guardare molto attentamente per poi disegnare.

-A me è piaciuto perché abbiamo prima osservato e poi disegnato.

-Mi sono divertita perché abbiamo guardato cose che non avevamo visto prima.

-Mi è piaciuto perché mentre disegnavo chiacchieravo e mi piaceva copiare gli edifici.

-Mi è piaciuto quando ho preso i corbezzoli perché assomigliano al coronavirus.

-A me non è piaciuto disegnare ma mi è piaciuto esplorare e poi ho capito altre cose.

-Mi è piaciuto molto disegnare i palazzi.

-Mi è piaciuto disegnare i paesaggi.

-A me è piaciuto molto perché abbiamo fatto due giri al municipio. E poi siamo andati anche alla casa abbandonata dove una volta c'era un'osteria.

Si comprava il vino. Nella drogheria si vendevano le spezie tra cui il pepe.

-Mi è piaciuto andare fuori fino in piazza perché abbiamo colorato e disegnato.

- Mi son divertito di più perché ci siamo mossi di più.

-Io mi sono divertito e la prossima volta dovremmo portare il tappetino perché l'erba punge.