14 gennaio 2019

Letture in biblioteca: "Il naso" di Olivier Douzou




Maddalena, la nostra bibliotecaria, ci ha portato una lettura veramente straordinaria che ci ha lasciato sorpresi e divertiti!
Stavolta non ci ha letto un libro della biblioteca:
 questo è un un suo libro che le piace tanto.
Grazie!




Le nostre RECENSIONI


-E' una bella avventura.Hanno disegnato bene.

-Mi è piaciuto come l'ha letta.
-Pensavo un finale diverso ma era bello e mi piaceva come ha letto.
- Mi piacerebbe comprarlo, rileggerlo, era simpatico. E' bellissimo.
-Lo vorrei prendere, voglio che me lo legga la mamma, vorrei autoleggermelo.
-Mi è piaciuto tutto.
-Lo vorrei riascoltare perché era con il raffreddore e Maddalena è stata brava a leggerlo. E' stato bello leggerlo perché dentro aveva le parole belle con dentro tanto impegno. Lo scrittore che l'ha scritto è stato molto bravo.
-Mi è piaciuto tutto il libro e ascoltare quello che ha detto Maddalena.
-Era carino, buffo. Era lungo e c'erano molte bugie.
-Era "bugioso", comico, bello e allegro.
-Maddalena è stata molto brava. Io lo voglio comprare.
-E'stato divertente come ha letto Maddalena e perché erano belle le immagini.
-Vorrei vederlo e ascoltarlo.
-Mi piace.
-Mi è piaciuto il libro.
-Era molto bello, divertente, educativo.
-Lo vorrei.
-Mi è piaciuto come la racconta Maddalena e mi è piaciuta anche la storia e anche i disegni del libro.
-Il libro è bello.
-E' stato bellissimo.