20 maggio 2019

Testo collettivo sul Trofeo di sabato 18 maggio

Un testo collettivo nasce dalle idee di tutti.

"La sera prima non ne avevo voglia e dopo avevo anche un po' paura.

Siamo andati al Palazzetto di Bazzano.
Mi sono un po' vergognato alla sfilata ma poi mi sono sentito felice.
Quando siamo entrati in palestra e ci hanno applaudito mi sono sentito bene; all'inizio, quando abbiamo fatto il giro per poi arrivare al nostro posto, ero sia felice sia emozionata.
Ero molto emozionato perché c'era molta gente che guardava.
Io mi sono sentita commossa quando ho visto i papà di Deborah e Alessandra. Ho provato felicità perché non li avevo mai visti.
Io mi sono sentita commossa e felice perché abbiamo fatto una cosa bella per Deborah e Alessandra perché abbiamo ricordato di loro.
Mi è piaciuto quando il papà di Deborah ha parlato e la maestra di ginnastica ha parlato perché ero un po' triste le la storia di Deborah e Alessandra per l'aereo. 
Io  mi sono un po' commosso e mi sono venute le lacrime ad ascoltare il papà di Deborah e la maestra di ginnastica Tina. Ho visto che anche la mia maestra ha avuto emozione dopo che ha sentito parlare Tina  e il papà di Deborah.Tina era una maestra di ginnastica ritmica: mi sono piaciute le sue parole perché erano dolci e piangeva dall'emozione.
Il "Deborah Alutto" mi è piaciuto, era emozionante,
Mi è piaciuto quando toccava alle seconde.
Ero felice perché toccava a noi ed ero preoccupata perché era difficile e avevo paura di sbagliare e di cadere. Noi rappresentavamo l'orologio e i burattini. Danzavamo e facevamo il ritmo dell'orologio. 
Quando toccava a noi io ero super emozionata.
La cosa che mi è piaciuta di più era di quelli che usavano la palla da basket. Mi hanno sorpreso quelli della 3 A.
Gli spettacoli mi sono piaciuti perché parlavano tutti di un storia diversa ed erano tutti diversi e me ne sono piaciuti soprattutto due in particolare: quello di mia cugina e il nostro.
A me sono piaciuti tutti e sedici , pure quello alla fine.
Mi è piaciuto quando stavamo ballando io e il mio compagno e mi sono sentito bene.
Quando ci hanno dato il trofeo ero contentissima e io mi sono sentito bene quando ci hanno dato la coppa e l'attestato".