16 ottobre 2019

Abbiamo fatto i compiti!

Compito per Mercoledì 16 ottobre 2019.
Leggi attentamente e rispondi alle 6 domande sul quaderno.




COME ERA QUESTO COMPITO?
-Per me era difficile sapere quanto era lunga la risposta.
-Mi è stato difficile, io l'ho letto tutto due volte le parti che non riuscivi a trovare.
-Per me è stato facile , l'ho letto 5 volte e tranne due domande che non riusivo molto a capire.
-Per me è stato tutto facile tranne l'ultima domanda che è stata difficile, perché avevo scritto male e poi ho rimediato. Un modo per ricordare è leggerlo tre volte.
-Per me è stato difficile perché c'erano parole che non riuscivo a leggere ed era lungo.
-Per me è stato facile, l'ho letto solo una volta e cercavo dov'era la frase e sottolineavo le parole da cercare.
-Per me è stato facile perché a un certo punto all'ultima domanda ho messo una barretta dove dovevo scrivere.
-Per me è stato facile. Un modo è sottolineare le parole.
-Per me è stato facile facile ed era un po' triste.
-Per me è stato facile ,ho usato questa strategia di scrivere la domanda e leggevo fino al punto e poi scrivevo la risposta.
-Anch'io ho fatto così ma prima leggevo le domande ma iniziavo dalla fine.
-Io ho fatto come la mia compagna ma mio padre mi ha dettato le risposte.